IL CAMPUS

 

La settimana di Vacanza "Tonoli con Vista dall'Alto" sarà una settimana all'insegna delle passeggiate, attività e divertimento immersi nel paesaggio incantato della Valfurva, in provincia di Sondrio.

La Valfurva è una valle alpina delle Alpi Retiche meridionali (Alpi dell'Ortles), laterale dell'Alta Valtellina, in provincia di Sondrio, in Lombardia, lunga circa 18 km, interamente compresa nel territorio del comune di Valfurva, che collega la Val di Gavia a monte a sud-est con il fondovalle di Bormio a nord-ovest, compresa tra i 1.800 m e i 1.200 m s.l.m. circa di altitudine. Ricca di boschi e acque specie nel fondovalle, inizia nei pressi di Santa Caterina Valfurva al termine della Val di Gavia ed è attraversata dal torrente Frodolfo che raccoglie le acque di scolo delle Alpi dell'Ortles sud-occidentali. Ulteriori valli laterali sono la Val Zebru' e la Val di Cedec. Su di essa si affaccia il ghiacciaio dei Forni, considerato fino al 2000, il più grande ghiacciaio vallivo alpino italiano, posto nel settore lombardo-valtellinese del Parco nazionale dello Stelvio.

La proposta è rivolta ai ragazzi

a partire dalla quarta elementare.

---------------------------------------------------------

La vacanza si svolgerà presso:

VILLAGGIO "AIN KARIM"
Via Sascin, 35, 23030 Valfurva SO

-------------------------------

check-in: 

Domenica 23 Giugno 2024

dalle ore 14:00

------------------------------

check-out:

sabato 29 giugno 2024

alle ore 10:00

⚠️⚠️

Le famiglie sono invitate a raggiungere

la casa con mezzi propri

 

Durante la settimana verranno proposte attività diversificate quali passeggiate, visite, attività sportive, pic-nic nel bosco e tanto altro ancora. Ci sarà anche tempo per lo svago, il gioco libero e lo shopping.

Il programma dettagliato sarà distribuito più avanti.

 

COSTI

    Costo Vacanza: €450,00

    il prezzo comprende:

    ➡️ trattamento di pensione completa 7 giorni/6 notti

    ➡️ assistenza e spese di gestione

    ➡️ attività in loco programmate

    si consiglia comunque di lasciare una quota aggiuntiva ai ragazzi, in caso di attività estemporanee non previste e shopping.

     

    Crea il tuo sito web con Webador